Scopri la struttura
La casa Muller, in breve
Cenni di storia
La Casa di Riposo “Maurizio Muller” è una Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.P.S.P.) convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, nata nel 1902 grazie al lascito di Lire 100.000 fatto da Vittore Muller in memoria del padre Maurizio, figura imprenditoriale importantissima nella Intra di fine 800.
La struttura
Situato nel centro di Intra il complesso residenziale, completamente privo di barriere architettoniche, si sviluppa su due piani fuori terra oltre ad un seminterrato serviti da ascensore e monta lettighe; la struttura è dotata di ampi spazi esterni costituiti da cortili, gazebi, aree verdi, e da due porticati.
Dopo più di un secolo questo è il risultato, tutto ciò di cui hai bisogno
Ad oggi la struttura, dopo essere passata attraverso diverse ristrutturazioni e ampliamenti, è in grado di accogliere 92 ospiti, ai quali si aggiungono fino ad 8 anziani presso il centro diurno integrato. All’interno della Casa di Riposo sono invece presenti 41 camere, una cappella, una sala ristorante principale e tre minori dotate di cucinotto, due salottini comuni provvisti di televisione, una palestra attrezzata per i trattamenti riabilitativi, una sala polivalente dedicata alle attività di animazione, una cucina, una lavanderia, un locale per il parrucchiere.