Disposizioni generali
Programma per la trasparenza e integrità
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza: Dr.Andrea Manini
- Scheda Relazione RPC Anno 2016
- Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità - 2016/2018
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - 2016/2018
- Delibera di Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Scheda Relazione RPC Anno 2016
- Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità - 2016/2018
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - 2016/2018
- Delibera di Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Atti generali
I Regolamenti disciplinanti il rapporto fra Ospiti e Struttura e la Carta dei servizi, sono disponibili nella sezione "Documentazione"
- Statuto vigente
- Statuto (testo originale)
- Regolamento sull Ordinamento degli Uffici e dei Servizi
- Regolamento per l'Affidamento di Lavori, Servizi e Forniture in Economia
- Regolamento per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare dell'Ente
- Codice disciplinare
- Codice di comportamento
- Statuto vigente
- Statuto (testo originale)
- Regolamento sull Ordinamento degli Uffici e dei Servizi
- Regolamento per l'Affidamento di Lavori, Servizi e Forniture in Economia
- Regolamento per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare dell'Ente
- Codice disciplinare
- Codice di comportamento
Oneri informativi per cittadini e imprese
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Componenti del Consiglio di Amministrazione
Presidente e Legale Rappresentante: Massimo Dr. Maspoli (Atto di Nomina) (Curriculum) (Delibera di Nomina a Presidente)
Vice Presidente: Ennio Calegari (Atto di Nomina) (Curriculum) (Delibera di Nomina a Vice Presidente)
Consiglieri: Concetto Dr. Drago (Atto di Nomina) (Curriculum)
Maurizio Oldrini (Atto di Nomina) (Curriculum)
Ettore Dr. Perelli (Atto di Nomina) (curriculum)
Bruna Togni (Atto di Nomina) (Curriculum)
Maria Rita Rotondi (Atto di Nomina) (Curriculum)
Segretario: Giulio Dr. Gasparini
EMOLUMENTI: I Componenti del Consiglio di Amministrazione, il Segretario e il suo Vicario, non percepiscono alcuna indennità per assolvere ai loro compiti.
DURATA DELLA CARICA: L'attuale Consiglio di Amministrazione si è riunito in prima seduta in data 12 Settembre 2014 e resterà in carica per la durata di anni quattro.
Presidente e Legale Rappresentante: Massimo Dr. Maspoli (Atto di Nomina) (Curriculum) (Delibera di Nomina a Presidente)
Vice Presidente: Ennio Calegari (Atto di Nomina) (Curriculum) (Delibera di Nomina a Vice Presidente)
Consiglieri: Concetto Dr. Drago (Atto di Nomina) (Curriculum)
Maurizio Oldrini (Atto di Nomina) (Curriculum)
Ettore Dr. Perelli (Atto di Nomina) (curriculum)
Bruna Togni (Atto di Nomina) (Curriculum)
Maria Rita Rotondi (Atto di Nomina) (Curriculum)
Segretario: Giulio Dr. Gasparini
EMOLUMENTI: I Componenti del Consiglio di Amministrazione, il Segretario e il suo Vicario, non percepiscono alcuna indennità per assolvere ai loro compiti.
DURATA DELLA CARICA: L'attuale Consiglio di Amministrazione si è riunito in prima seduta in data 12 Settembre 2014 e resterà in carica per la durata di anni quattro.
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Non vi sono provvedimenti sanzionatori di carattere amministrativo e /o pecuniario a carico del responsabile per la mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all'art. 47, c. 1, D.Lgs. n. 33/2013.
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Clicca qui per il link alla Sezione Contatti
Consulenti e collaboratori
Direttore Sanitario: Dr.ssa Angela di Nardo
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
Responsabile di Struttura: Dott. Andrea Manini (retribuzione)
Dirigenti
Non sono presenti dirigenti.
Posizioni organizzative
Non sono presenti posizioni organizzative ulteriori rispetto all'incarico di facente funzioni. Si faccia riferimento ad "Incarichi amministrativi di vertice".
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Non è presente personale a tempo determinato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Non vi sono incarichi conferiti a dipendenti oggetto di segnalazione
Contrattazione collettiva
I rapporti di lavoro tra l'Ente e il Personale sono disciplinati dalla Contrattazione Collettiva del Comparto Regioni ed Enti Locali, i cui testi sono disponibili nella sezione dedicata del sito internete dell'ARAN (link)
Contrattazione integrativa
Non è stata stipulata Contrattazione Integrativa, ad eccezione degli accordi in materia di ripartizione del fondo per le risorse decentrate
OIV
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Bandi di concorso
Performance
Piano della Performance
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Relazione sulla Performance
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo “Maurizio Muller”
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Tipologie Procedimenti Amministrativi Tipici
1- Accesso Atti Amministrativi
2- Acquisizione Lavori, Servizi e Forniture
3 -Concorsi e Selezione del Personale
4- Gestione del Patrimonio Immobiliare
1- Accesso Atti Amministrativi
2- Acquisizione Lavori, Servizi e Forniture
3 -Concorsi e Selezione del Personale
4- Gestione del Patrimonio Immobiliare
Monitoraggio tempi procedimenti
Anno 2016
Con riferimento a procedimenti su istanza di parte si segnala una singola richiesta di accesso a documenti amministrativi, conclusa nei termini di Legge.
Con riferimento a procedimenti su istanza di parte si segnala una singola richiesta di accesso a documenti amministrativi, conclusa nei termini di Legge.
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Clicca qui per il link all'Albo Pretorio dove consultare Delibere e Verbali del Consiglio di Amministrazione dell'anno in corso
Elenco Delibere Anno 2016
Elenco Verbali Anno 2016
Elenco Delibere Anno 2016
Elenco Verbali Anno 2016
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo “Maurizio Muller”
Bandi di gara e contratti
Non vi sono in essere procedure di affidamento che prevedono obblighi di pubblicità
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilanci preventivo e consuntivo
Relazione Bilancio Pluriennale
Bilancio di Previsione Triennale
Relazione al bilancio consuntivo
Conto del Bilancio
Conto del Bilancio Risultato di Esercizio
Conto del Bilancio Sintetico
Conto del Patrimonio
Per il Bilancio preventivo 2016, si veda il triennale
Bilancio di Previsione Triennale
Relazione al bilancio consuntivo
Conto del Bilancio
Conto del Bilancio Risultato di Esercizio
Conto del Bilancio Sintetico
Conto del Patrimonio
Per il Bilancio preventivo 2016, si veda il triennale
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilanci
Atto non adottato
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Non vi sono immobili dati in locazione o affitto
Controlli e rilievi sull’amministratore
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Clicca qui per il link alla Sezione Documentazione dove è possibile consultare la Carta dei Servizi
Costi contabilizzati
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Tempi medi di erogazione dei servizi
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Liste di attesa
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Pagamenti all’amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
IBAN: IT37J 05035 22410 210570241426
Per le modalità e le tempistiche di pagamento, si rimanda ai Regolamenti e alla Carta dei Servizi (link)
Per le modalità e le tempistiche di pagamento, si rimanda ai Regolamenti e alla Carta dei Servizi (link)
Opere pubbliche
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo “Maurizio Muller”
Pianificazione e governo del territorio
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo “Maurizio Muller”
Informazioni ambientali
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo “Maurizio Muller”