Amministrazione trasparente: 2016

Disposizioni generali

Oneri informativi per cittadini e imprese
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Attestazioni OIV o di struttura analoga

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo
Componenti del Consiglio di Amministrazione

Presidente e Legale Rappresentante: Massimo Dr. Maspoli (Atto di Nomina) (Curriculum) (Delibera di Nomina a Presidente)

Vice Presidente: Ennio Calegari (Atto di Nomina) (Curriculum) (Delibera di Nomina a Vice Presidente)

Consiglieri: Concetto Dr. Drago (Atto di Nomina) (Curriculum)
Maurizio Oldrini (Atto di Nomina) (Curriculum)
Ettore Dr. Perelli (Atto di Nomina) (curriculum)
Bruna Togni (Atto di Nomina) (Curriculum)
Maria Rita Rotondi (Atto di Nomina) (Curriculum)
Segretario: Giulio Dr. Gasparini

EMOLUMENTI: I Componenti del Consiglio di Amministrazione, il Segretario e il suo Vicario, non percepiscono alcuna indennità per assolvere ai loro compiti.
DURATA DELLA CARICA: L'attuale Consiglio di Amministrazione si è riunito in prima seduta in data 12 Settembre 2014 e resterà in carica per la durata di anni quattro.
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Non vi sono provvedimenti sanzionatori di carattere amministrativo e /o pecuniario a carico del responsabile per la mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all'art. 47, c. 1, D.Lgs. n. 33/2013.
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Clicca qui per il link alla Sezione Contatti

Consulenti e collaboratori

Direttore Sanitario: Dr.ssa Angela di Nardo

Personale

Incarichi amministrativi di vertice
Responsabile di Struttura: Dott. Andrea Manini (retribuzione)
Dirigenti
Non sono presenti dirigenti.
Posizioni organizzative
Non sono presenti posizioni organizzative ulteriori rispetto all'incarico di facente funzioni. Si faccia riferimento ad "Incarichi amministrativi di vertice".
Personale non a tempo indeterminato
Non è presente personale a tempo determinato
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Non vi sono incarichi conferiti a dipendenti oggetto di segnalazione
Contrattazione collettiva
I rapporti di lavoro tra l'Ente e il Personale sono disciplinati dalla Contrattazione Collettiva del Comparto Regioni ed Enti Locali, i cui testi sono disponibili nella sezione dedicata del sito internete dell'ARAN (link)
Contrattazione integrativa
Non è stata stipulata Contrattazione Integrativa, ad eccezione degli accordi in materia di ripartizione del fondo per le risorse decentrate
OIV
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"

Bandi di concorso

Performance

Piano della Performance
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Relazione sulla Performance
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo

Enti controllati

Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo “Maurizio Muller”

Attività e procedimenti

Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Tipologie Procedimenti Amministrativi Tipici
1- Accesso Atti Amministrativi
2- Acquisizione Lavori, Servizi e Forniture
3 -Concorsi e Selezione del Personale
4- Gestione del Patrimonio Immobiliare
Monitoraggio tempi procedimenti
Anno 2016
Con riferimento a procedimenti su istanza di parte si segnala una singola richiesta di accesso a documenti amministrativi, conclusa nei termini di Legge.
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Provvedimenti

Provvedimenti organi indirizzo-politico
Clicca qui per il link all'Albo Pretorio dove consultare Delibere e Verbali del Consiglio di Amministrazione dell'anno in corso

Elenco Delibere Anno 2016
Elenco Verbali Anno 2016
Provvedimenti dirigenti

Controlli sulle imprese

Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo “Maurizio Muller”

Bandi di gara e contratti

 Non vi sono in essere procedure di affidamento che prevedono obblighi di pubblicità

Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici

Criteri e modalità
Atti di concessione

Bilanci

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilanci
Atto non adottato

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Non vi sono immobili dati in locazione o affitto

Controlli e rilievi sull’amministratore

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità
Clicca qui per il link alla Sezione Documentazione dove è possibile consultare la Carta dei Servizi
Costi contabilizzati
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Tempi medi di erogazione dei servizi
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"
Liste di attesa
Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo "Maurizio Muller"

Pagamenti all’amministrazione

Indicatore di tempestività dei pagamenti
Tempi ordinari di pagamento: 60 giorni data ricezione fattura.

Indice di tempestività annuo
IBAN e pagamenti informatici
IBAN: IT37J 05035 22410 210570241426
Per le modalità e le tempistiche di pagamento, si rimanda ai Regolamenti e alla Carta dei Servizi (link)

Opere pubbliche

Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo “Maurizio Muller”

Pianificazione e governo del territorio

Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo “Maurizio Muller”

Informazioni ambientali

Materia non attinente alle attività della IPAB Casa di Riposo “Maurizio Muller”

Interventi straordinari e di emergenza

Strutture sanitarie private accreditate

Altri contenuti