Brook Preloader

Nuovo sito web casamuller.it

Nuovo sito web casamuller.it
Un sito internet nuovo e di ultima generazione per un Casa di Riposo che per sua natura si rivolge agli anziani: non si tratta di uno strano e insolito binomio, ma è il frutto della voglia che nutriamo di fornire un servizio sempre più in grado di rispondere alle esigenze delle famiglie e dei loro cari.
L’ingresso in Casa di Riposo non si riduce mai a un semplice ricovero individuale, ma rappresenta una opportunità per l’Ospite e per tutta la sua famiglia di vivere in un contesto di socialità protetta, attenzione, cura e sostegno nel disbrigo di pratiche che riguardano la vita di tutti i giorni.
Avere un sito internet consultabile facilmente da qualsiasi supporto, PC o smartphone, che interagisca con i Social Network e possa supportare la sempre maggior esigenza di comunicazione e interazione a distanza è oggi fondamentale. Il sito internet, il canale facebook e quello Skype rappresentano un ponte con le famiglie oltre che dei luoghi virtuali di confronto e scambio tra le persone.
La Casa di Riposo “M. Muller” ha una storia centenaria di integrazione nel tessuto sociale cittadino e capacità di apertura nei confronti dell’esterno, con progetti condivisi con associazioni e scuole, rapporto con le istituzioni locali, eventi pubblici organizzati in struttura. Questa storia non può che continuare anche nei nuovi mezzi di informazione e comunicazione, al fine di mantenere sempre più attuale e efficiente l’offerta di professionalità e competenza che la Casa ha da offrire agli anziani e ai loro cari.
Un sito all'avanguardia aiuta i parenti distanti a rimanere in contatto con i loro cari, sfruttando al meglio le nuove tecnologie per abbattere le barriere geografiche e rimanere sempre aggiornati.