Brook Preloader

COMUNICATO STAMPA 29/03/2019

COMUNICATO STAMPA 29/03/2019
E' on line da qualche giorno il nuovo sito web della Casa di Riposo Maurizio Muller, all’indirizzo www.casamuller.it. Si è voluto dare una nuova veste grafica a uno strumento che nei tempi moderni è fondamentale sia per presentarci al pubblico al fine di comunicare i servizi che offriamo alla Cittadinanza, le attività che sviluppiamo in Struttura, lo spirito con il quale accogliamo l’Anziano.
Il sito si affianca alla nostra pagina facebook, seguita da quasi 600 persone con post che raggiungono anche diverse migliaia di visualizzazioni, grazie allo strumento della condivisione. Anche i social rappresentano un’opportunità per divulgare l’impegno quotidiano che il Personale del Muller mette a disposizione dei suoi Ospiti. Pare quasi una contraddizione come una piattaforma moderna, che principalmente abbraccia la vita dei giovani, sia in qualche modo utile e adeguata al mondo degli Anziani, ma non è così. L’ingresso in Casa di Riposo, compatibilmente con le condizioni di salute del singolo, può essere anche occasione di rinnovamento e apprendimento. Non è inusuale, fra le nostre mura, che gli Ospiti si affaccino al digitale, sfogliando le foto sugli smartphone, guardando film sulle web tv o conversando con i loro cari attraverso Skype. L’esigenza di investire in questo ambito ci viene confermata anche delle indagini di customer satisfaction consegnate ai Famigliari dei nostri Anziani dai quali, fra l’altro, emerge da un lato la necessità di promuovere ulteriormente la nostra spinta comunicativa rendendola sempre più smart e veloce, dall’altro che quando tali strumenti raggiungono il singolo, questi lo apprezza.
Lo slogan del nostro centodecennale celebrato nel 2016, “”110 e non sentirli”, è sempre attuale e ci spinge nello stare al passo con i tempi.