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qualita

 

La soddisfazione dell’ospite è il fine cui tutta l’attività svolta all’interno della Casa di Riposo si indirizza; tale obbiettivo è raggiungibile solo attraverso un costante perseguimento di livelli ottimali di efficienza ed efficacia dei servizi offerti.

Per ottenere questi risultati è stato introdotto il Sistema di Gestione per la  Qualità, attraverso il quale si regolamenta in forma chiara ed univoca lo svolgimento dei servizi, ottimizzando quindi l’organizzazione delle risorse ed il raggiungimento dei risultati prefissati. 

Attraverso  l’uniforme operatività dei nuclei, l’attenta gestione delle problematiche ed il collegamento tra i diversi servizi, ogni risorsa viene responsabilizzata ed indirizzata alla ricerca dell’efficienza della prestazione fornita, sia in ottica individuale che di team.

 

La certificazione di qualità fa riferimento ai seguenti documenti normativi: 

UNI EN  ISO 9000:2005  - S.G.Q.   - Fondamenti e terminologia 

UNI EN  ISO 9001:2008  - S.G.Q.  - Requisiti

UNI EN  ISO 9004:2000 – S.G.Q. - Linea guida per il miglioramento delle prestazioni

UNI EN  ISO 19011:2002 - Criteri generali per le verifiche ispettive dei sistemi qualità