Brook Preloader

Un’Assistenza Sempre più Smart

Un’Assistenza Sempre più Smart
Dopo un primo periodo di sperimentazione, è entrata nel vivo l'utilizzo di un programma informatico per la gestione sanitaria e assistenziale dei nostri Ospiti. Un enorme cambiamento, da realizzarsi step by step per tutto il 2020, finalizzato a migliorare la qualità dei servizi che offriamo alla Cittadinanza.
Sappiamo come le digitalizzazione sia un processo obbligatorio per restare al passo con i tempi. La tecnologia ci mette a disposizioni strumenti che velocizzano il lavoro, che favoriscono lo scambio di informazioni, che consentono la tracciabilità delle azioni compiute e l'immediato reperimento di dati e documenti. La cartella sanitaria digitale è solo l'ultima, ancorché fondamentale, innovazione in questo ambito. Il Muller ha investito moltissimo negli ultimi anni su questo tema, sia in programmi che in attrezzature e formazione, nella convinzione che da tale percorso non possa che conseguire una crescita della nostra realtà.
Non ci fermeremo certo qui. I prossimi obbiettivi da raggiungere sono legati al potenziamento dei collegamenti digitali con l'ASL VCO e all'informatizzazione della lavanderia per mezzo di un sistama RFID di riconoscimento degli indumenti. E poi chissà....