Brook Preloader

Un’Assistenza Sempre più Smart

Un’Assistenza Sempre più Smart
Gestione Sanitaria e Assistenziale degli Ospiti attraverso una cartella digitale, riconoscimento RFID della biancheria, ricorso a Skype e WhatsApp per le videochiamate, utilizzo delle smart tv per le attività di stimolazione cognitiva, integrazione informatica dele diverse aree interne, la Casa di Riposo Muller è una realtà sempre più smart con l'intento di migliorare costantemente la qualità dei servizi che offriamo alla Cittadinanza.
Sappiamo come le digitalizzazione sia un processo obbligatorio per restare al passo con i tempi. La tecnologia ci mette a disposizioni strumenti che velocizzano il lavoro, che favoriscono lo scambio di informazioni, che consentono la tranciabilità delle azioni compiute e l'immediato reperimento di dati e documenti. La cartella sanitaria digitale è stata solo l'ultima, ancorché fondamentale, innovazione in questo ambito. Il Muller ha investito moltissimo negli ultimi anni su questo tema, sia in programmi che in attrezzature e formazione, nella convinzione che da tale percorso non possa che conseguire una crescita della nostra realtà.
Non ci fermeremo certo qui. Il prossimo step dell'Assistenza e nell'intelligenza artificiale, attraverso l'installazione si strumenti tecnologici in grado di supportare attivamente il Personale nelle attività quotidiane. I primi incontri conoscitivi con alcune start up sono stati effettuati, chissà cosa il futuro sarà in grado di riservarci...